Playstation 3 WoRLd-Anteprime-Recensioni-Aggiornamenti-PSN-Trofei e FORUM OFFICIALE DEL CLAN COMMANDO ITALIAN BLACK HAWX

Reply
Secondo gli analisti PS3 in ascesa grazie al Wii
view post Posted on 5/11/2009, 19:15Quote

Comandante supremo

Group: .¤•°(¯`¤.^°\\¬!CAPO_CLAN!.¤´¯)°•¤.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 22:59

Secondo quanto riportato da una recente indagine di mercato curata dalla DFC Intelligence, la Playstation 3 avrebbe avuto come principale concorrente la console del colosso di Redmond, e la sua rinascita fatta registrare nel corso degli ultimi mesi sarebbe legata direttamente alle vendite del Nintendo Wii, che di fatto hanno evitato il dominio assoluto di Xbox 360.
Vi riportiamo di seguito la traduzione di quanto affermato nel comunicato rilasciato dalla compagnia:

"Il più grande pericolo per Sony era che l'Xbox 360 potesse diventare la macchina da gioco più scelta e venduta del mercato. Il maggior numero dei consumatori, invece, ha acquistato il Nintendo Wii. La console di Microsoft ha ottenuto un fatturato degno di nota, non vi è dubbio, però non è stato abbastanza per imporsi sul mercato come la console dell'attuale generazione più venduta.
Grazie al crollo di vendite del Wii e l'uscita di titoli di spessore come God of War 3, è possibile che la Playstation 3 diventi la scelta principale dei consumatori mainstream a partire dal prossimo periodo natalizio."

Vincere non è tutto, è l'unica cosa.

image

image

GIOCHI PS3 : KILLZONE 2, Call Of Duty: Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il covi dei ladri, Resistance 2, Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, Uncharted:Drake's Fortune, Burnoat Paradise: TuB,Haze, Fallout 3 , Mirror's Edge, Metal Gear Solid GoP, Guitar Hero Word Tour, Resistance: FoM, Assassin's Creed, GTA 4

GIOCHI XBOX: Bayonetta, The Saboteur, Assassin's Creed, Fifa10, Call of Juarez: Bound in Blood,
Bordelands, Wolfenstein, Gears of War 2, Halo 3, Harry Potter: e il principe mezzosangue.

"Come posso non ascoltare la saggezza del fallimento?"

Non c'è azione, mossa o trucco,

che possa liberarti dal mio controllo

Se avanzo...seguimi

Se indietreggio...sparami

Se mi uccidono.. VENDICAMI

imageimage

image

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:54Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: ¬Reclute^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:51

Questa è la musica che mi piace ascoltare!

Welcome to my sign! - Bienvenus dans ma signature! - Benvenuti nella mia firma!

image

CITAZIONE
Statisticamente, il 90% delle persone ama i Tokio Hotel. Se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi, hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma! Il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!

CITAZIONE
DICONO DI NOI MASCHI:
"Il 99% dei ragazzi (maschi!!) sviluppa il primo neurone a 18 anni.
Il 99% dei ragazzi in età adolescenziale è un perfetto imbecille.
Il 99% dei ragazzi nella medesima età è un cesso pauroso."
Se fai parte di quel minuscolo, introvabile, fantastico 1%, allora copia e incolla questa frase nella tua firma... IL MONDO FEMMINILE HA BISOGNO DI TE!!!

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Frasi celebri
CITAZIONE
Cerca di sembrare poco importante, potrebbero non voler sprecare munizioni.

- Giornale della fanteria
CITAZIONE
Finché ci saranno uomini, ci saranno guerre.

- Albert Einstein
LA MIA POSA MIGLIORE SU VC2!!!
image

image
Entra anche tu nello squilibrato mondo di Loller's land!

image

image

SHADOW
© 1995-2009

Message Email MSN Top
1 replies since 5/11/2009, 19:15

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
OPF-Ita Devil's Fruit Forum - ONE PIECE Image Hosted by ImageShack.us Akatsuki Forum Image and video hosting by TinyPic Master Of Kilzzone 2 C_OFF DGP Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic AnimeFun!

Affiliati Speciali
Psp-Land Blach Soul Society Image and video hosting by TinyPic