Ho bisogno di..., ... voi.

« Older   Newer »
  Share  
_ThePrestige_
view post Posted on 30/11/2010, 17:51




Ci proverò ciao amore, ciao.
 
Top
Ryuzaki-95
view post Posted on 30/11/2010, 17:56




Va che secondo me sta storia sta diventando un peso per tutto il clan...si stanno creando molti disaccordi e cose che prima si pensavano ora le si dicono senza alcun problema quindi se potete controllarvi un pochetto magari si incomincia a risolvere qualcosa.Io non ho alcun problema in prest e quindi anche nel farlo rientrare dal clan ma sta difatto che giocando molto in questo ultimo periodo ho seguito bene la storia e cio che si dicevano...credo che prest sia davvero pentito ma che abbia deciso di rientrare anche per una frase detta da orso l'altro giorno che ora non cito e penso che prest lo abbia presa come una sfida...
E su via santa madonna basta avere un po di pazienza e si puo sopportare pure tia...
Quindi almeno 1 di voi 2 si dimostri superiore lasciando perdere insulti e chieda scusa all'altro!
Volevo concludere chiedendo gentilmente di evitare di fare quelle cazzo di faccine felici ironiche che mi fanno sclerare troppo grazie.
 
Top
_ThePrestige_
view post Posted on 30/11/2010, 17:59




CITAZIONE
Volevo concludere chiedendo gentilmente di evitare di fare quelle cazzo di faccine felici ironiche che mi fanno sclerare troppo grazie.

E proprio per questo che vengono usate o.o
 
Top
Ryuzaki-95
view post Posted on 30/11/2010, 18:11




Appunto io le odio anche se non sono rivolte a me...
 
Top
Cekk88
view post Posted on 30/11/2010, 18:13




lunedì prox prest
 
Top
Col_RoyMustang
view post Posted on 30/11/2010, 20:06




Direi che può bastare.
A me sti giochetti non me so mai piaciuti.
Inanzitutto prestigio il solo fatto che tu stai scrivendo in questo forum è solo per mia nobile concessione, in quanto la vecchia regoletta di chi lascia il clan, è stata sempre rimasta in vigore.
Non hai di certo il carattere più adorabile del mondo e questo può dare fastidio a gente del tipo il signor orsetto ,personalmente mi fa piacere se rimani, ma, puoi stare certo che non è, ne sarà mai, mia intenzione pregarti di rimanere.
Orso conoscendo il tuo carattere direi che le tue dichiarazione non mi stupiscono affatto; tuttavia non apprezzo questi insulti gratuiti, dopo che sotto mia richiesta hai chiarito con prestige.
Anche perchè immaggino che quando avrai successivamente parlato con prestigio sarai stato il primo ad insultarlo.
Tu cekkino sta zitto.
Penso che la cosa si potrebbe risolvere in maniera molto semplice quanto sbrigativa, ovvero vi fate una tranquilla chiaccherata e amici come prima e anche di più.
E sopratutto io lo ricordo sempre quando succedono ste cose, stiamo parlando di un gioco che, tra l altro, è un gioco di merda che si blocca ogni volta che fai cerca partita.
In caso non riuscite a mettervi daccordo a decidere se prestige tornerà o no, sarà il vecchio metodo introdotto nel lontano 1 gennaio del 1948 che permane tuttora... la democrazia
 
Top
_ThePrestige_
view post Posted on 30/11/2010, 20:52




CITAZIONE
ma, puoi stare certo che non è, ne sarà mai, mia intenzione pregarti di rimanere.

Non ti ho mai chiesto di farlo.
Che democrazia sia.
 
Top
Spetsnaz_88
view post Posted on 30/11/2010, 21:04




Bene, come giusto siamo in democrazia e va conclusa la vicenda democraticamente parlando. Ovvio che voglio dentro Prestige come voglio dentro Orso. Sono entrambi amici.

Spero di essere stato chiaro con entrambi in quanto sto parlando in codice. Voi 2 sapete cosa intendo.
 
Top
Ryuzaki-95
view post Posted on 30/11/2010, 21:27




Quindi si fa un sondaggio?
 
Top
Col_RoyMustang
view post Posted on 1/12/2010, 14:55




solo se non si mettono daccordo
 
Top
_ThePrestige_
view post Posted on 1/12/2010, 14:57




Non vuole mettersi d'accordo.
 
Top
Orsobartholomew
view post Posted on 3/12/2010, 00:27




se è furbo anche un muro non si metterebbe d'accordo con una testa di merda come la tua....viscido bastardo senza palle
 
Top
41 replies since 29/11/2010, 19:49   374 views
  Share