Call of Duty - Ghosts primo DLC Onslaught

« Older   Newer »
  Share  
[HAWX]Aso_Ciale
view post Posted on 28/1/2014, 13:19




Premessa:"se ho sbagliato posto dove scrivere questo topic mi scuso e chiedo ai moderatori di spostarlo nella parte giusta"

Oggi è uscito il primo DLC di cod Ghosts...qualcuno di voi lo comprerà !? ( io penso di si :D ) e se c'è qualcuno che l'ha già provato che ne pensa !?
Colgo l'occasione di questo Topic per ringraziare ancora tutti di avermi accettato nel Clan...buona giornata...ci vediamo in game :)
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 28/1/2014, 16:37




Asociale bella notizia io non ne ero a conoscenza di questo DLC... Comunque penso sia uscito come al solito prima in esclusiva Xbox, quindi noi dovrebbe aspettare un mese
 
Top
faretra22
view post Posted on 28/1/2014, 19:01




Si sarà così per ps3 uscirà fra un mese...ci sarà una nuova modalità di estinzione che diversamente dalla prima che bisognava fuggire qui dovrebbero esserci i round,in multyplayer ci saranno 4 nuove mappe,ora non mi ricordo i nomi e poi ci sarà una nuova arma che sarà un fucile d assalto e mettendoli un mirino diventa un cecchino
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 28/1/2014, 20:15




Ah quindi inserisco anche una nuova arma non male come idea
 
Top
[HAWX]Aso_Ciale
view post Posted on 29/1/2014, 19:40




non so se seguite questo tipo su youtube ma fa video molto interessanti...tra i quali questo che parla appunto del DLC Video
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 30/1/2014, 01:27




No ma domani cercherò di vedermi il video
 
Top
5 replies since 28/1/2014, 13:19   122 views
  Share