The Dark Knight Rises - Il cavaliere oscuro Il ritorno - Streaming - sub ita - Download - srt

« Older   Newer »
  Share  
Solid-Dado
view post Posted on 27/7/2012, 11:44




Sarebbe gentilissimo da parte tua!!!! Tienici informati ;)
 
Top
ferdysimo
view post Posted on 27/7/2012, 11:56




Dommenico, ci sono due possibilità:
1)Esce un unico file con i sottotitoli già annessi nel video e basta riprodurlo con un programma normale come Windows Media Player
2)Ci sono due file: uno .avi, .mp4 o simili e un altro i .srt o .ssa
In questo caso ti consiglio di scaricare VLC portable (pesa poco), apri il programma, clicchi su media-->Apri(avanzato)-->aggiungi (e carichi il file del film), poi metti la spunta su carica file sottotitoli e selezioni il file .srt o .ssa
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 13:22

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


all'inizio usciranno srt
poi verrà fatta la versione combinata
 
Web   Top
Solid-Dado
view post Posted on 27/7/2012, 14:16




Quanto pensi ci vorrà prima che escano i sub?
 
Top
ferdysimo
view post Posted on 27/7/2012, 14:43




CITAZIONE
Quanto pensi ci vorrà prima che escano i sub?

Guarda, se dici a me per la faccenda del mi amico... credo non prima di altri 2 o 3 giorni... è impegnato e mi sta facendo un grosso favore quindi... Ma io penso che per la fine di luglio dovrebbero uscire anche se non li fa questo mio amico... Per ora ha tradotto i primi 6 o 7 minuti del iflm, non ssta dedicando molto tempo...
 
Top
albus27
view post Posted on 30/7/2012, 12:49




Aggiornamenti sui sottotitoli? Si era parlato di qualcuno che poteva ultimarli entro fine luglio.....Non sto più nella pelle, ormai sono usciti in tutte le altre lingue del mondo!!! :-) :angry: :o:
 
Top
alexander_90
view post Posted on 30/7/2012, 15:18




"Certe persone vogliono solo vedere bruciare il mondo!" cit.
 
Top
view post Posted on 30/7/2012, 15:38

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


CITAZIONE (albus27 @ 30/7/2012, 13:49) 
Aggiornamenti sui sottotitoli? Si era parlato di qualcuno che poteva ultimarli entro fine luglio.....Non sto più nella pelle, ormai sono usciti in tutte le altre lingue del mondo!!! :-) :angry: :o:

niente ancora
in tutto il mondo sono usciti perchè è uscito anche il film
solo noi in italia dobbiamo aspettare il 29 agosto per vederlo al cinema

sono in fase d'allerta per i sottotitoli sub ita
 
Web   Top
Solid-Dado
view post Posted on 31/7/2012, 08:50




Sapete se sono uscite versioni migliori di quelle già citate nel thread?
 
Top
mazza torna
view post Posted on 31/7/2012, 13:24




ragazzi ma esce entro una settimana qualità buona?grazie
 
Top
vergil_92
view post Posted on 31/7/2012, 14:29




Ragazzi, ma anche a voi non funziona nessuno dei link presenti in OP? Cioè a me funziona solo il primo della CAM in inglese, ma senza gli altri due è inutile. Tutti gli altri file(sia della versione CAM sia della versione in hindi) dice che il file è stato cancellato.
Tra l'altro, non so voi, ma non riesco a trovare nemmeno i sub eng di questo film. Tutti quelli che si trovano su internet o sono solo i sub eng dei trailer o sono dei fake.
 
Top
alexander_90
view post Posted on 31/7/2012, 17:31




CITAZIONE (vergil_92 @ 31/7/2012, 15:29) 
Ragazzi, ma anche a voi non funziona nessuno dei link presenti in OP? Cioè a me funziona solo il primo della CAM in inglese, ma senza gli altri due è inutile. Tutti gli altri file(sia della versione CAM sia della versione in hindi) dice che il file è stato cancellato.
Tra l'altro, non so voi, ma non riesco a trovare nemmeno i sub eng di questo film. Tutti quelli che si trovano su internet o sono solo i sub eng dei trailer o sono dei fake.

Prova qui, è la fonte..

Torrent -> http://h33t.com/torrent/3878453/the-dark-k...xvid-resistance


Per i sottotitoli credo ci sia ancora da aspettare purtroppo
 
Top
vergil_92
view post Posted on 31/7/2012, 19:51




CITAZIONE (alexander_90 @ 31/7/2012, 18:31) 
CITAZIONE (vergil_92 @ 31/7/2012, 15:29) 
Ragazzi, ma anche a voi non funziona nessuno dei link presenti in OP? Cioè a me funziona solo il primo della CAM in inglese, ma senza gli altri due è inutile. Tutti gli altri file(sia della versione CAM sia della versione in hindi) dice che il file è stato cancellato.
Tra l'altro, non so voi, ma non riesco a trovare nemmeno i sub eng di questo film. Tutti quelli che si trovano su internet o sono solo i sub eng dei trailer o sono dei fake.

Prova qui, è la fonte..

Torrent -> http://h33t.com/torrent/3878453/the-dark-k...xvid-resistance


Per i sottotitoli credo ci sia ancora da aspettare purtroppo

Grazie mille :D
Speriamo che escano in fretta i sottotitoli italiani! O almeno quelli inglesi xD
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 01:45

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


 
Web   Top
view post Posted on 1/8/2012, 09:02
Avatar

n°2

Group:
Member
Posts:
4,789

Status:


-SUB]

Qui trovate una prima versione non-fake dei sottotitoli in inglese.

Purtroppo non è di grandissima qualità, nel senso che è una versione molto "google-translated" dei sottotitoli rumeni, ma almeno non è un fake con dei surveys come la totalità delle altre versioni presenti sul web.
 
Top
65 replies since 18/7/2012, 03:03   37618 views
  Share