The Dark Knight Rises - Il cavaliere oscuro Il ritorno - Streaming - sub ita - Download - srt

« Older   Newer »
  Share  
vergil_92
view post Posted on 1/8/2012, 13:35




CITAZIONE (Seifer82 @ 1/8/2012, 10:02) 
-SUB]

Qui trovate una prima versione non-fake dei sottotitoli in inglese.

Purtroppo non è di grandissima qualità, nel senso che è una versione molto "google-translated" dei sottotitoli rumeni, ma almeno non è un fake con dei surveys come la totalità delle altre versioni presenti sul web.

Ma sei riuscito a farlo andare? Perchè io una volta scaricato il file .srt, lo apro insieme al file .avi del film con vlc, ma come sottotitoli mi escono solo dei numeri
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 14:57
Avatar

n°2

Group:
Member
Posts:
4,789

Status:


A me va. oO

Anyway, sto provando a correggerli e tradurli in italiano.... ma mi ci vorrà un bel po'.
 
Top
mazza torna
view post Posted on 1/8/2012, 15:54




ragazzi entro 5 giorni usciranno i italiano? qualcuno andrà a vederlo in imax??
 
Top
view post Posted on 1/8/2012, 17:21
Avatar

n°2

Group:
Member
Posts:
4,789

Status:


http://subscene.com/subtitles/the-dark-kni.../english/607123

Sottotitoli in inglese di migliore qualità! Non ho ancora controllato la synch, spero sia buona anche quella.
 
Top
view post Posted on 2/8/2012, 03:51

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


versione migliore al momento
dovrebbe anche andare bene con i sub in ENG e quindi con i primi sub ITA

The.Dark.Knight.Rises.2012.TS.NEW.SOURCE.XVID-26K.avi
http://netload.in/dateio0ID1XJSLp/The.Dark...VID-26K.avi.htm
 
Web   Top
Solid-Dado
view post Posted on 2/8/2012, 11:14




I nuovi sub eng sono finalmente ottimi, il problema è che non sono sincronizzati con la nuova versione del film appena postata (che è decisamente meglio della precedente....)
 
Top
vergil_92
view post Posted on 2/8/2012, 14:20




Complimenti per i nuovi sub eng, sono fatti benissimo!
La nuova versione del film com'è? Non ho fatto in tempo a scaricarla che è già stata tolta :/
 
Top
Solid-Dado
view post Posted on 2/8/2012, 16:29




se cerchi attraverso i torrent si trova, il problem è che questo sub nuovi non sono sincronizzati con la nuova versione uscita (che è migliore della precedente)
 
Top
ferdysimo
view post Posted on 2/8/2012, 19:40




Solid, a me risultano sincronizzati!
 
Top
Federico M.
view post Posted on 2/8/2012, 19:53




Prima di buttarvi tutti su questa nuova versione, considerate questo:

VECCHIA VERSIONE:
vlcsnap2012080220h24m54

NUOVA VERSIONE:
vlcsnap2012080220h23m08

La nuova versione è sì più nitida, ma mostra un quadro incompleto. Come potete vedere, manca la parte inferiore dell'inquadratura (in verità ce n'è un pezzetto in più nella parte superiore, ma è poca roba) e questo avviene durante tutto il film. In alcune scene la cosa è parecchio fastidiosa perchè non è possibile vedere dettagli importanti.
Ora, preferite vedere il film un po' sfocato ma con le inquadrature (quasi) complete o preferite vederlo con immagini nitide ma con una buona parte dell'inquadratura tagliata via?
 
Top
Solid-Dado
view post Posted on 2/8/2012, 20:03




CITAZIONE (ferdysimo @ 2/8/2012, 20:40) 
Solid, a me risultano sincronizzati!

A me la prima mezz'ora si, poi da li in poi non sono piu sincronizzati e sinceramente non riesco a capirne il motivo.....
 
Top
Federico M.
view post Posted on 3/8/2012, 02:58




Sono sincronizzati per i primi minuti, poi vanno fuori tempo. Non che sia un problema comunque: basta riconfigurare l'anticipo o il ritardo di comparsa dei sottotitoli ogni tanto, circa ogni 10 minuti. Effettivamente però il film è lungo e bisogna ripetere l'operazione parecchie volte.
In alternativa si può editare il file .srt con un programma come Subtitle Workshop (gratuito): una procedura lì permette di risincronizzarli totalmente adattandoli ad un file video. E' piuttosto semplice.

Ho guardato una buona parte del film nella nuova versione e devo dire che se il video presenta quei difetti di cui parlavo pochi post fa, vale comunque la pena di essere scaricato per la parte audio. La vecchia versione era stata registrata in un cinema decisamente affollato e si sentivano tutta una serie di rumori parecchio fastidiosi, la nuova versione ha un audio molto più pulito: o la sala era quasi vuota o il pubblico era più silenzioso.
 
Top
Solid-Dado
view post Posted on 3/8/2012, 12:23




CITAZIONE (Federico M. @ 3/8/2012, 03:58) 
Sono sincronizzati per i primi minuti, poi vanno fuori tempo. Non che sia un problema comunque: basta riconfigurare l'anticipo o il ritardo di comparsa dei sottotitoli ogni tanto, circa ogni 10 minuti. Effettivamente però il film è lungo e bisogna ripetere l'operazione parecchie volte.
In alternativa si può editare il file .srt con un programma come Subtitle Workshop (gratuito): una procedura lì permette di risincronizzarli totalmente adattandoli ad un file video. E' piuttosto semplice.

Ho guardato una buona parte del film nella nuova versione e devo dire che se il video presenta quei difetti di cui parlavo pochi post fa, vale comunque la pena di essere scaricato per la parte audio. La vecchia versione era stata registrata in un cinema decisamente affollato e si sentivano tutta una serie di rumori parecchio fastidiosi, la nuova versione ha un audio molto più pulito: o la sala era quasi vuota o il pubblico era più silenzioso.

Nel caso sincronizzerai i sub li metteresti a disposizione del forum?
Grazie
 
Top
Solid-Dado
view post Posted on 4/8/2012, 12:22




P.S. ho tradotto l'inizio dei sub eng, e delle frasi sparse qua e la per il film, se qualcuno che conosce meglio di me l'inglese ha voglia di terminare il lavoro... intanto vi lascio il file in allegato...

Download attachment
The.Dark.Knight.Rises.2012.sub_ita.srt ( Number of downloads: 93 )

 
Top
azzudiaulu91
view post Posted on 4/8/2012, 14:16




Ciao ragazzi, non sono del forum, io ho provato a tradurne circa mezz'ora, non ho molto tempo e ho fatto tutto di fretta, ovviamente bisogna anche sincronizzare il tutto, fatemi sapere

dopo mezz'ora ci sono quelli tradotti da google e si vede ahahah

cosa ne pensate?

Download attachment
dark_knight_subs_ita.srt ( Number of downloads: 73 )

 
Top
65 replies since 18/7/2012, 03:03   37618 views
  Share