Scaricare "GRATIS" dal PSN

« Older   Newer »
  Share  
sciensiatopazzo
view post Posted on 10/3/2009, 17:52




Cari utenti navigando su internet ho trovato queste istruzioni,spero vi siano utili.
Il playstation network ci permette di effettuare download a pagamento o privati e riservati a pochi eletti che hanno ricevuto un codice per versioni Beta via email di qualche gioco o applicazione (vedi Playstation Home, Killzone2).

Quello che molti non sanno, è che viene data la possibilità di riscaricare il contenuto più volte per evitare di dover ripagare o perdere il download dopo una formattazione. Vediamo come sfruttare questa caratteristica a nostro vantaggio per scambiare download di giochi legalmente acquistati con altre persone :B):

Premessa:

Quasi tutti i giochi possono essere condivisi con altre 4 persone e su alcuni titoli questa caratteristica non funziona (warhawk, GT5 prologue); inoltre non so quanto sia legale fare una cosa del genere, quindi prendetevi i vostri rischi.

1 - Troviamo un nostro amico che ha comprato un gioco sul PSN (ad esempio Wipeout, Burnout Paradise) e chiediamogli di cambiare la sua password di accesso al PSN temporaneamente.

2 - Facciamoci dare i dati di accesso (email + password appena cambiata) e creiamo un nuovo profilo con un nome qualunque sulla nostra console PS3.

3 - Colleghiamoci al Playstation Network e scegliamo di usare per l’accesso, i dati di un account esistente. A questo punto inseriamo i dati del nostro amico (email + password appena cambiata).

4 - Per il sistema, noi siamo il nostro amico, quindi andiamo a scaricare il gioco che era stato acquistato gratuitamente sulla nostra console :)

5 - Finito il download, cancelliamo il profilo creato, e diciamo al nostro amico di reimpostare la password che aveva cambiato per noi, così da riportare tutto allo stato iniziale. Ora possiamo giocare con i contenuti scaricati gratuitamente sulla nostra console e sul nostro profilo.

Conclusione:

Questo metodo funziona e potete usarlo per scambiare download. Il consiglio è di farlo solo con vostri amici. Una volta in possesso della password (per questo consiglio di metterne una temporanea) si ha la possibilità di aver accesso a tutti i dati e si possono effettuare acquisti con la carta di credito registrata! Evitate di usare questa procedura con persone che non conoscete…il loro intento potrebbe essere quello di impadronirsi dell’account PSN!
Partendo però dal presupposto che qui ci conosciamo tutti e ci vogliamo tutti bene vi prego di avvertirmi se qualcuno di voi ha scaricato pacchetti aggiuntivi di Warhawk o le nuove tute di dead space :shifty:
 
Top
Francesco_92
view post Posted on 10/3/2009, 18:06




si io lo faccio con un mio amico ed è veramente comodo soprattutto xkè dividi il costo a metà...cmq io la mia password la do solo ad amici che conosco di persona da tanto tempo...
 
Top
sciensiatopazzo
view post Posted on 10/3/2009, 18:18




Ok...RAGAZZI DI ME POTETE FIDARVI!!!!!HO BISOGNO DEGLI EXPANSION PACK DI WARHAWK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
Col_RoyMustang
view post Posted on 10/3/2009, 18:39




fai bene fra,
cmq ho un urgente bisogno di BURNOUT PARADISE!!!
MI SERVE MI DEVO VENDICARE CON 1 CERTA PERSONA
cmq il trucco gia sapevo
we scienziato mi puoi condividere warhwak
NON HO NESSUNA INTENSIONE DI FREGARTI
aggiungimi Col_RoyMustang

Edited by Col_RoyMustang - 10/3/2009, 19:46
 
Top
sciensiatopazzo
view post Posted on 12/3/2009, 15:39




Ti aggiungo al più presto ^_^
Lo sò che non mi vuoi fregare ma non posso condividerti warhawk dato che io l'ho comprato direttamente al negozio in bluray disc :( mi spiace......se invece qualcuno sarebbe tanto gentile da condividere con me le mappe di warhawk gliene sarei infinitamente grato :woot:
 
Top
sciensiatopazzo
view post Posted on 28/3/2009, 12:21




Ragazzi scusate se posto di nuovo ma sono uscite le espanzioni di Resistance 2 su PSN....vi supplico condividetele con me o esco pazzo.... image
 
Top
Francy07011996
view post Posted on 20/6/2009, 18:00




Ciao Fra_96 mi potresti dare i tuoi dati di accesso PSn per poter scaricare Ratchet & Clank: Armi Di Distruzione.
Aggiungini FrancyFiorePS3

Scusa Fra_92 se ti ho chiamato Fra_96
 
Top
EmAx94
view post Posted on 21/6/2009, 22:13




va ke fra nn mi sembra ke abbia racet anda clank o mi sbaglio
 
Top
cristianoronaldo975
view post Posted on 27/8/2009, 15:37




ho un bisogno disperato del costume di kratos a little big planet :cry: .(va bene pure quello di snake di MGS4).id psn:c_ronaldo975
 
Top
ospitel
view post Posted on 8/9/2009, 13:11




ciao a tt ragazzi o 1 urgente bisogno delle mappe d warhawk ki e così gentile da passarmi le mappe?aggiungete cresta57 grz a tt

ah potrei anke darvi rag dol kon fu fat princess e warhawk
 
Top
ospitel
view post Posted on 8/9/2009, 13:38




emax tu ai le mappe??
 
Top
ospitel
view post Posted on 8/9/2009, 15:03




scienziato noi ci conosciamo anke sulla ps3 io sono cresta57 e ci siamo conosciuti oggi su warhawk...tu ai trovato le espansioni??
 
Top
EmAx94
view post Posted on 12/9/2009, 12:33




no mi disp io nn ho le mappe
 
Top
thecrow
view post Posted on 20/9/2009, 17:37




ciao a tutti

qualcuno di voi ha comprato qualche aggiornamento x little big planet?

se a qualcuno interessa fra qualche giorno comprero trashpanic a meno ke qualcuno non lo abbia gia comprato e sia cosi gentile de condividermelo

io sul psn sono thecrow_90 aggiungetemi
 
Top
alex_u_styl
view post Posted on 28/11/2009, 15:19




scusatemi io sono connesso dal id di un mio amico che ha scaricato sulla sua ps3 dei giochi psone ma non appare scarica e aggiungi al carrello... come faccio?
 
Top
35 replies since 10/3/2009, 17:52   9739 views
  Share