permesso, dite di si vi prego

« Older   Newer »
  Share  
Xx_dragster_xX
icon9  view post Posted on 29/7/2010, 15:32




mi ha appena telefonato dooom95 dicendomi ke a causa di un arrivo di corrente troppo elevata la play si e letteralmente fusa ( che piacere) mi ha detto ke se voglio posso utilizzare il suo account che onestamente mi farebbe comodo cn tutti i trofei e cose scaricate posso utilizzarlo ? e anche al 3 prestigio online quasi 4 vi supplico ( sul foro rimango cn questo nome)
 
Top
Badu91
view post Posted on 29/7/2010, 15:52




Non credo cambi qualcosa , tanto a giocare sei sempre tu!
 
Top
Samoth.
view post Posted on 29/7/2010, 15:57




Badu, non ti fare fregare cazz! E' una palese presa per il culo. Ma a chi la volete dare a bere? Vi sembra che qui ci stiano dei bambini stupidi quanto voi?

Dooom, sei un vigliacco. Vai via, hai proprio rotto le palle. Anzi, sai che penso? Penso che tu dragster sia Dooom. Chissą perchč non vi ho visti mai online nello stesso tempo e se anche fosse cosi, lo sarebbe per il semplice fatto che uno entra con mozilla ed uno con IE. Sono arcistufo.

Altra prova l'avatar con la gif della pioggierella e la grandezza, il banner con la scritta 1 vs 1 e ricordo che tu avevi proposto delle sfide 1 vs 1. Ragazzi, se credete a questa cosa me ne vado.
 
Top
Xx_dragster_xX
view post Posted on 29/7/2010, 16:19




quello l'ho fregato a uno su internet comq dooom95 e passato a xbox mddatta e mi ha detto che se volevo potevo utilizzare il suo account non mi aspettavo certe risposte

non mi interessa piu niente va samoth come fai per piacere non lo utilizzo ciao ( che spreco)
 
Top
Xx_dragster_xX
view post Posted on 29/7/2010, 16:40




vedi ke l'avatar me lo ha appena fatto app
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 16:51

Sanitą mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


l'avatar lo appena fatto io su richiesta in zona grafica
poi per la grandezza ci ho pensato sempre io a modificargli il profilo

e poi io che sono amministratore posso vedere gli indirizzi IP di chi posta per poter eventualmente bannare
ho guardato e hanno indirizzo IP diverso

Edited by appians - 29/7/2010, 17:54
 
Web   Top
Xx_dragster_xX
view post Posted on 29/7/2010, 16:54




app non ti preoccupare lascio il clan appena conosco il capo grazie di tutto
 
Top
Samoth.
view post Posted on 29/7/2010, 18:39




Fate come volete, ho fatto una promessa tempo fa a col e tengo a rispettarla. Resta comunque il fatto che non digerisco ne te, ne Dooom, ergo siete invisibili ai miei occhi. Buona serata.
 
Top
Xx_dragster_xX
view post Posted on 29/7/2010, 18:55




guardate la sezione arruolamenti sotto la sezione importante
 
Top
8 replies since 29/7/2010, 15:32   159 views
  Share