PS3 250gb e il mio HD esterno, disperato :)

« Older   Newer »
  Share  
tripponix
view post Posted on 1/9/2010, 15:15




salve a tutti
da poco la mia mogliettina mi ha regalato la PS3 slim (pazza) e da alcuni mesi sono entrato nel magnifico mondo dei giochi.
La ps3 funziona bene, non ho avuto problemi ne con gli auricolari ne con i dvd, sempre funzionato, anche quando ho connesso la ps3 tramite cavo HD alla televisione levando la scarter.
Tutto bene fino a quando ho provato a collegare il mio HD esterno di 500Gb pieno di foto di nipotame vario alla PS3.
la PS3 non lo vedeva ne lo riconosceva, così prima di imprecare vengo sui vari forum e scopro che l'HD esterno doveva essere formattato in FAT32.
lo svuoto lo formatto con partition Magic 8 lo collego lo "riconosce" ma non vede le immagini, prima di imprecare rivado sui forum e ci sono le 2 scuole di pensiero, partizionare l'HD a 32Gb o l'altra che giurava che vedeva anche più di 500G.
Decido di partizionarlo... 2 da 32G e altre due 218Gb o giù di li.
Fiducioso vado a collegarlo, non vede le immagini ne i video...
Prima di imprecare rivado sui vari forum, vedo che le date dei consigli risalgono al 2008/2009 cerco consigli sul 2010 dove si evince che Partition Magic forse è vecchiotto... risvuoto il mio HD esterno e lo formatto con LINKFORMATTER in un unico blocco da 500GB.... ormai abituato alla sconfitta riattacco il mio HD esterno e il risultato non cambia.
Ora cosa devo fare? buttare l'HD esterno? buttare la PS3? posso iniziare ad imprecare? sul HD ci sono circa 50gb di foto, forse ci mette un pò per caricarle ?
ma andando sui vari cerca video o cerca imamgine la PS3 non ha tempi di attesa dice chiaramente, nessun file trovato :(

AIUTATEMIIIIIII altrimenti mia moglie chi la sente !!!! :D
 
Top
tripponix
view post Posted on 3/9/2010, 12:26




dimenticavo di dirvi che ho provato a formattare anche la mia chiavetta da 1 Gb in fat 32... la riconosce posso entrare dentro ma non vede le immagini, eppure sono tutte JPG, forse un pò pesanti (mediamente 3 Mgb) non sò più cosa pensare, vi prego datemi un consiglio

grazie
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 13:28

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


per vederle dei premere
triangolo
visualizza tutto
e poi vedi le cartelle

per fare in modo che PS3 le veda quando premi X sulla chiavetta devi
fare cartella PS3 nella chiavetta
dentro cartella PS3 fai cartella chiamata PHOTO
e dentro li metti le foto

poi ovvio devono essere in fat32
 
Web   Top
tripponix
view post Posted on 4/9/2010, 07:03




sono un pirla.... una cosa così facile e non ci ero arrivato tutti li avevo schiacciati tranne il triangolo...
grazie
1000 volte grazie
 
Top
view post Posted on 4/9/2010, 07:44

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


non preoccuparti è un errore che succede a tutti le prime volte
fino a che per errore si preme triangolo
 
Web   Top
4 replies since 1/9/2010, 15:15   454 views
  Share