Auto Gratis su Gran Turismo 5, Guida

« Older   Newer »
  Share  
ARDU92
view post Posted on 9/12/2010, 20:57




Immagino che tutti siate al corrente che il caro GT5 il giorno del vostro compleanno vi regala una macchina dell'anno della vostra nascita, quindi potendo regalare le macchine il tutto diventa molto facile:

  1. Create un secondo utente sulla play e poi un secondo account PSN mettendo come data di nascita il giorno e il mese corrente e l'anno della macchina che volete ricevere in regalo.

  2. A questo punto aggiungete il secondo account psn sull'account in cui volete ricevere le macchine.

  3. Andate su GT5 dal nuovo account e connettetevi al PSN ora dopo le varie configurazioni iniziali vi arriverà una notifica che oltre a farvi gli auguri vi dice che viè stata consegnata una nuova auto.

  4. Ora basta che regaliate la nuova auto al vostro account principale.

  5. Per avere altre auto tornate nel menu principale della play e cancellate i salvataggi di GT5, ovviamente solo nell'account secondario, ora rientrando su GT5 vi verrà regalata un'altra auto che potrete di nuovo regalare al vostro primo account.


Purtroppo non tutte le macchine di GT5 sono tra le auto regalo quindi eccovi la lista delle auto che potrete ricevere come regalo:

Lista Auto



Edited by DonMimmo8 - 18/2/2011, 17:03
 
Top
AleCannonBall
view post Posted on 9/12/2010, 21:55




omg grande! non ci avevo pensato!
 
Top
Spetsnaz_88
view post Posted on 9/12/2010, 22:35




Quindi io che sono dell'88 ricevo una macchina dell'88? Quando la ricevo? ad inizio gioco?

PS: ancora devo comprare GT5. asd
 
Top
view post Posted on 10/12/2010, 07:44

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


la ricevi il giorno del tuo compleanno

bella idea alcune auto sono interessanti

altre invece vanno bene per farre soldi
 
Web   Top
AleCannonBall
view post Posted on 10/12/2010, 15:07




Peccato che sia totalmente casuale e che volendo potrebbero uscire vetture non premium... come lo schifo che mi è capitato con l'account secondario xD
 
Top
ARDU92
view post Posted on 10/12/2010, 17:41




é vero le auto sono casuali ma se cancelli i save e rientri prima o poi la becchi la tua anche perchè più di 10 per anno non ci sono.
Comunque non tutte purtroppo sono vendibili io consiglio di prendersi la Jaguar XJ13 race car '66 o la ferrari 330 P4 race car '67 o la Ford Mark IV '67 che servono per una gara e costano 20.000.000 l'una poi di prendersi anche la toyota minota che va a busso ed è utilissima in un sacco di gare.
Per i rally inoltre io mi sono regalato la lancia stratos rally car che è un po' difficile da tenere dritta ma va che fa paura, se no provate la lancia delta integrale rally car che non mi sono ancora regalato e non so come va, però la versione non da rally bella truccata non scherza.
Comunque l'idea non l'ho avuta io l'ho trovata girando su internet.
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 15:42
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ciao a tutti, scusate…ma la Stratos rally car del '77 non me la fa regalare….come si fa?
 
Top
view post Posted on 16/5/2011, 16:08

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


dopo l'ultimo aggiornamento questo trucco del regalarsi le auto è venuto meno
 
Web   Top
ARDU92
view post Posted on 23/5/2011, 14:02




Era ovvio che se ne sarebbero accorti, anzi è da stupirsi che non l'abbiano tolto prima
 
Top
Rokkettaro98
view post Posted on 6/6/2012, 20:33




sono riuscito a farmi regalare una miura! :woot: :woot: grazie mille!
 
Top
9 replies since 9/12/2010, 20:57   6788 views
  Share