Call of Duty Black Ops Zombie Kino der Toten Secret/Segreti

« Older   Newer »
  Share  
Col_RoyMustang
view post Posted on 20/12/2010, 15:05




Call of Duty Black Ops Zombie Kino der Toten Secret/Segreti


 
Top
Brodesco
view post Posted on 9/3/2011, 15:39




Complimenti per il bellissimo video e per l'affiatamento!
Un po' di aiuto da nerd per voi.

5=FIVE (La mappa del Pentagono)

115 è l'elemento alieno del meteorite Tungunska che i nazisti hanno usato per creare gli Zombies. (Vedi WaW le mappe 2, 3 e 4)

110 Che sia l'elemento per creare gli striscianti? (Mia teoria)

JD e AER non so.
 
Top
Col_RoyMustang
view post Posted on 9/3/2011, 22:28




interessanti curiosità
 
Top
devilrace7
view post Posted on 9/6/2011, 12:01




culo


its a cappucino bicodittini d ali


con tutte e 6 le pizze sblocchi una stanza segreta non so se quella su dove vai col teletrasporto con la mano insanguinata o nella sala pricipale dove ci sono tutti i mobili a e bewore of the6 attenti ai 6 intende i sixangel le sei pizze
 
Top
chris92834576
view post Posted on 27/1/2012, 20:26




ragazzi ho appena creato un sito su face dovete possiamo condividere informazioni su zombie!!!! si chiama COD black ops zombie, iscrivetevi!!!
 
Top
nazi simo
view post Posted on 12/2/2012, 15:26




ciao raga sono nuovo comunque me la so cavare sono arrivato al turno 18 da solo con l'm14 e ak-74
vi volevo chiedere cosa servono i pezzi di trappola su five
 
Top
mrcastoro99
view post Posted on 2/6/2012, 08:29




scusate se irrompo cosi in una discussione vecchia ma nessuno di voi(non so se in altre discussioni) ha pensato che gli elementi della tavola periodica sono 118 e che quindi l'elemento 115 è l'ununpentio quindi ha un nesso logico: Ununpentio (detto anche eka-bismuto) è il nome temporaneo, assegnato dalla IUPAC, di un elemento superpesante sintetico della tavola periodica, che ha come simbolo temporaneo Uup e numero atomico 115.L'ununpentio è presente nella modalità "Zombie" di Call of Duty: World at War e in Call of Duty: Black Ops. Nella storia Zombie, l'ununpentio (chiamato "Elemento 115") causa la creazione di zombie che invadono la Terra. mentre per il 112:Il copernicio è stato sintetizzato per la prima volta il 9 febbraio 1996 da un gruppo di ricercatori guidato da Sigurd Hofmann presso il Gesellschaft für Schwerionenforschung (GSI) di Darmstadt, in Germania. È stato creato per fusione di un atomo di zinco con uno di piombo, accelerando ioni di zinco contro un bersaglio di piombo nell'acceleratore ionico lineare del GSI lungo 120 m. È probabilmente il primo elemento artificiale che si ritrova allo stato liquido scoperto fino ad ora.
Il nome ununbio è un nome sistematico temporaneamente assegnato dallo IUPAC, che è stato sostituito nel 2010 dal nome Copernicio (simbolo Cn).[1]
 
Top
tommaso21
view post Posted on 7/7/2012, 09:30




come si fa a fare i truchi

scusate ma io non sono molto farte a zombi il mio masimo da solo e 46
 
Top
7 replies since 20/12/2010, 15:05   14613 views
  Share