Photoshop, aiutatemi!

« Older   Newer »
  Share  
Orsobartholomew
view post Posted on 9/1/2011, 18:27




Porcaccia vacca! sono giorni che cerco una cazzo di installazzione facile e veloce per photoshop e non trovo altro che inchiappettate avete consigli?

CITAZIONE (Orsobartholomew @ 9/1/2011, 18:26) 
Porcaccia vacca! sono giorni che cerco una cazzo di installazione facile e veloce per photoshop e non trovo altro che inchiappettate avete consigli?

 
Top
DonMimmo8
view post Posted on 16/1/2011, 11:58




Io ho installato quello che ha postato appians in zona grafica, ti installa solo una cartella, poi dentro cerca il file Photoshop.exe (o qualcosa di simile, si capisce dall'icona blu) e lo apri da li... non spostare niente fuori dalla cartella, nemmeno il file .exe, al massimo puoi provare a creare un collegamento, cosa che mi è venuta in mente adesso e che proverò a fare... XD

-> https://commandos.forumcommunity.net/?t=42471741
 
Top
Ð e s t r o y e ®.
view post Posted on 29/1/2011, 21:25




se accetti consigli da giovani ecco il mio:

Installa uno di questi 2 programmi:

Adobe Ptohoshop cs 5 Extended Potable

Adobe Photoshot cs 5 White Rabbit

Spero di esserti stato di aiuto.
 
Top
•RaiDen
view post Posted on 29/1/2011, 21:39




io ho cs5 portable è na figata ne istallazione ne crack e seriale ;)
 
Top
Ð e s t r o y e ®.
view post Posted on 29/1/2011, 21:42




CITAZIONE (•RaiDen @ 29/1/2011, 21:39) 
io ho cs5 portable è na figata ne istallazione ne crack e seriale ;)

praticamente ka risposta che ho dato io..
 
Top
DonMimmo8
view post Posted on 29/1/2011, 22:19




CITAZIONE (Orsobartholomew @ 9/1/2011, 18:27) 
Porcaccia vacca! sono giorni che cerco una cazzo di installazzione facile e veloce per photoshop e non trovo altro che inchiappettate avete consigli?

CITAZIONE (Orsobartholomew @ 9/1/2011, 18:26) 
Porcaccia vacca! sono giorni che cerco una cazzo di installazione facile e veloce per photoshop e non trovo altro che inchiappettate avete consigli?

Credo che voi due non abbiate ben capito la sua richiesta, comunque la discussione è vecchia e avevo già risposto io, è inutile che litigate (e floddate) per una cosa che ormai non ha più importanza.
 
Top
Ð e s t r o y e ®.
view post Posted on 30/1/2011, 12:53




infatti non avevo capito la sua domanda (e continuo a non capirla), pensavo volesse un comune photoshop....

EDIT: ora ho capito cosa voleva ! xD
 
Top
6 replies since 9/1/2011, 18:26   119 views
  Share