Domanda da 10000000 €

« Older   Newer »
  Share  
Col_RoyMustang
view post Posted on 15/2/2011, 16:46




Vediamo chi mi sà rispondere a questo mio vecchio dubbio.

Per quale motivo la bottiglia del tè ha il collo più largo rispetto alle altre bottiglie?
 
Top
view post Posted on 15/2/2011, 16:49

Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio...

Group:
<<\\Capi-Clan//>>
Posts:
5,845

Status:


questa è una domanda da yahoo answer

comunque credo sia per i ciechi
 
Web   Top
Col_RoyMustang
view post Posted on 15/2/2011, 16:55




CITAZIONE (appians @ 15/2/2011, 16:49) 
questa è una domanda da yahoo answer

comunque credo sia per i ciechi

se era per i ciechi allora differenziavano coca cola acqua aranciata...
 
Top
•RaiDen
view post Posted on 15/2/2011, 16:57




boh bho... queste sono le vere domande della vita :lol:
 
Top
DonMimmo8
view post Posted on 15/2/2011, 21:35




i misteri della vita
 
Top
~»Shadow«~
view post Posted on 16/2/2011, 16:50




Non ne ho la più pallida idea.
 
Top
Nefilim888
view post Posted on 18/2/2011, 22:07




Ahahahah io lo so ma i soldi me li devi dare realemte!!!
 
Top
Nefilim888
view post Posted on 19/2/2011, 12:49




Vi dico sia la mia toeria ke quella ke e piu plausibile!!
Secondo la mia teoria il collo della bottiglia del the e piu grande perke dopo averlo sia il colore ke la quantità di liquido porta incontinenza quindi per gli uomini e facile riempirla (cazzata assurda ahah)

Quella plausibile e ke essendo ke e piu grande il collo della bottiglia quando si versa nn permette la formazione di schiuma mentre se fosse stato nelle bottiglie con il collo piccolo avrebbe prodotta la schiuma al momento del versamento del liquido
 
Top
Col_RoyMustang
view post Posted on 19/2/2011, 12:52




CITAZIONE (Nefilim888 @ 19/2/2011, 12:49) 
Vi dico sia la mia toeria ke quella ke e piu plausibile!!
Secondo la mia teoria il collo della bottiglia del the e piu grande perke dopo averlo sia il colore ke la quantità di liquido porta incontinenza quindi per gli uomini e facile riempirla (cazzata assurda ahah)

Quella plausibile e ke essendo ke e piu grande il collo della bottiglia quando si versa nn permette la formazione di schiuma mentre se fosse stato nelle bottiglie con il collo piccolo avrebbe prodotta la schiuma al momento del versamento del liquido

mi sa che abbiamo la nostra risposta...

se riesci a trovare un documento che lo conferma don mimmo procederà al versamento dei soldi sul tuo conto corrente
 
Top
Nefilim888
view post Posted on 19/2/2011, 13:02




Nn ce bisogno di un documento basta ke proviate a casa, cmq voglio ke il denaro in corcorso utilizzato per finanziare il forum!!
 
Top
SiLeNt_KiLLeR_ITA
view post Posted on 22/4/2011, 19:30




la risposta è semplice.
prova a riempire un bicchiere con del thè contenuto in una bottiglia di plastica a collo largo...
il tè non farà nessuna schiuma.
se invece il collo fosse stato grande come le bottiglie di plastica per l'acqua, versando il tè nel bicchiere, avrebbe creato della schiuma.
tutto questo è utile nei stabilimenti dove riempiono le bottiglie, aumentando la circonferenza del getto di tè (dovuto al collo più grande) ci sarà meno schiuma all'interno della bottiglia
 
Top
DonMimmo8
view post Posted on 1/5/2011, 21:29




CITAZIONE (SiLeNt_KiLLeR_ITA @ 22/4/2011, 20:30) 
la risposta è semplice.
prova a riempire un bicchiere con del thè contenuto in una bottiglia di plastica a collo largo...
il tè non farà nessuna schiuma.
se invece il collo fosse stato grande come le bottiglie di plastica per l'acqua, versando il tè nel bicchiere, avrebbe creato della schiuma.
tutto questo è utile nei stabilimenti dove riempiono le bottiglie, aumentando la circonferenza del getto di tè (dovuto al collo più grande) ci sarà meno schiuma all'interno della bottiglia

tu stai zitto
 
Top
Epic_VipaM498
view post Posted on 24/5/2011, 06:34




non ti preuccopare don, hai vinto gia :)
 
Top
12 replies since 15/2/2011, 16:46   254 views
  Share