Non sono mai stato fidanzato, consigli? Help

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro_51992
icon4  view post Posted on 31/8/2012, 18:31




Allora, ieri ho visto tutti i miei parenti e conoscenti dei miei famigliari per un occasione purtroppo poco piacevole... Il funerale di mio nonno :(
E comunque, sono arrivato davanti alla chiesa assieme a mia mamma(i miei sono separati ma in buoni rapporti, se si vedono non c'è rancore e si parlano da persone civili).. Allora fatto sta che arrivo davanti alla chiesa, inizio a salutare i miei parenti, zie zii amici dei miei genitori gente del paese che avevo già visto, parenti dei miei genitori ecc...
E tutti(donne e uomini) a complimentarsi con mio padre e mia madre dicendo loro: "Oooooooh, ma l'ho visto(cioè, io) che era così(indicando con la mano una statura bassa,cioè me da piccolo, ora ho 20 anni e sono alto 1.80)!" E poi, "ma che bel ragazzo che è diventato!E' proprio un ragazzone! Guarda!"
E anche amici di mio padre:"Ti vedo bene! E ma i giovani di oggi crescono bene...."

Ok, quanti complimenti, cheffigata si potrebbe dire!
Peccato che come ho già detto, ho 20 anni, sono alto 1,80, ho i capelli neri, spalle abbastanza larghe(proporzionate al resto del corpo, non sono squadrato cioè spalle larghe e dal bacino in giù sono mingherlino....), ma NON SONO MAI STATO FIDANZATO. E non ho nemmeno mai baciato una ragazza.
Io invece non mi vedo così come mi dicono gli altri... mi vedo abbastanza brutto, sopratutto di viso(non voglio postare foto mie perchè non me la sento, io non mi vedo bello, nemmeno normale, e non mi va di farmi vedere così facilmente perchè non mi vedo neanche normalmente accettabile di viso!)

Secondo me non sono mai stato fidanzato per il mio aspetto fisico, mi vedo brutto.

Ma....... Ma. Considerando ciò che mi dicono i miei parenti, conoscenti dei miei genitori e miei amici, posso dedurre queste cose:
1) Piaccio solo alle over 40 over 60, potrò stare quindi solo con le donne così adulte? AHAHAHAHA
2) Sono tutti falsi e ti riempiono di balle per farsi vedere gentili.
3)....... Sono io che la penso sbagliata, sono pessimista e quindi devo fidarmi dei giudizi degli altri senza farmi paranoie inutili??

A voi


P.S.:Il fatto di aver detto piaccio solo alle donne adulte over 40 era per dire che complimenti belli e positivi da parte di ragazze della mia età(20 anni) non ne ho mai ricevuti. Tra tutte le ragazze delle elementari, medie, e liceo scientifico nessuna ragazza mi ha mai fatto un complimento positivo o un giudizio sul mio aspetto. Ripeto che non sono mai stato fidanzato.
E invece me li fanno le vecchie e i conoscenti dei miei genitori. Si può dedurre che: sono falsi, lo fanno per farsi vedere gentili... oppure anche per il semplice fatto che non piacevo alle mie compagne di scuola del liceo, con cui non avevo instaurato grandi rapporti di amicizia, e quindi non c'era nemmeno la confidenza sufficiente per dirmi "sei carino" oppure "sei brutto, non sei il mio tipo".
Nessuna mi ha mai fatto un complimento, anche perchè il dialogo con le mie compagne in classe era praticamente inesistente, parlavo giusto con 3-4 ragazzi in croce.
E questo scusa come me lo puoi spiegare? Sono le donne adulte che fanno commenti falsi ok, ma le mie compagne di scuola non erano neanche false, proprio non mi calcolavano letteralmente!
E qua entra in gioco la mia paranoia: non mi calcolavano per il mio carattere probabilmente si perchè sono un ragazzo un pò timido e non sa di cosa parlare con i compagni di classe, oppure semplicemente nessuna mi parlava perchè sarò veramente così brutto?
Bah...

Edited by Alessandro_51992 - 31/8/2012, 19:49
 
Top
[HAWX]Col_RoyMustang
view post Posted on 31/8/2012, 19:46




sparati sfigato
 
Top
Alessandro_51992
view post Posted on 4/9/2012, 14:49




CITAZIONE ([HAWX]Col_RoyMustang @ 31/8/2012, 20:46) 
sparati sfigato

Ma comeeeeeeee :lol: :lol: purtroppo ho perso i miei dati di accesso così ho fatto che re-iscrivermi... Prima il mio nick era tjoe1bkhjtqxm!
Col non ti ricordi?
 
Top
2 replies since 31/8/2012, 18:31   146 views
  Share