Sciao beli

« Older   Newer »
  Share  
[HAWX]Files94
view post Posted on 17/9/2012, 13:36




Ciao belli a malinquore devo annunciarvi che esco dal clan.
Il motivo? Forse non c'è un motivo..voglio solo giocare di meno alla play e studiare/uscire di più visto che quest'anno ho la matura...

Cominciamo con i saluti:

Beh il primo da salutare è Cod Powa <3 quel ciccione caccone anche se insultandomi sempre, mi ha fatto capire che lui è troppo forte Call Of Duty e che io non arriverò mai al suo livello.

Poi c'è Piergiu ma vabbè essendo mio cugino lo vedro ancora,cosi come quel mongospastio di xoderino94 che quest'anno purtroppo lo ho come vicino di banco.

Poi c'è il Vice Capo Clan Appians grazie a lui sono potuto entrare nel clan..forse è stato l'unico a farmi i complimenti quando magari giocavo bene.

Poi chi rimane? Oh c'è anche colCol_Roy che sarà molto felice di vedermi fuori dal clan.
Nonostante tutti gli insulti-accidenti-rimproveri-espulsioni dal gruppo- risse con nuovi player-litigi che mi facevi fare ogni giorno con tutto/tutti ti voglio tanto bene Cappelletta mia <3

Poi per finire saluto tutti gli altri player sto parlando di mymatrix darklevel krekers anche se non c'è piu...insomma un po tutti.

Ciao belli e buon proseguimento su Call Of Duty ;)


 
Top
xoder94
view post Posted on 18/9/2012, 13:49




ciao files ! "purtroppo lo ho come compagno di banco "...lo dovrei dire io !!!! Xd
 
Top
xX_KrAhS_Xx
view post Posted on 19/9/2012, 20:01




io ce sto ankora lol
 
Top
[HAWX]Files94
view post Posted on 21/9/2012, 14:18




Stacce pure:)
 
Top
CoD_PoWa
view post Posted on 21/9/2012, 17:40




Minchia Madaro nooooooooooooooooooooo! Ciccio bastardo mi mancherai! E adesso chi buttiamo fuori dal gruppo T_T Per sempre nel mio <3 filippetto
 
Top
[HAWX]gabrymoro
view post Posted on 25/9/2012, 13:50




grazie faccia di merda neanche mi hai salutato ufficialmente snif snif snif

XD CIAO FILOOOOOOOOO
 
Top
[HAWX]Files94
view post Posted on 25/9/2012, 21:49




Nuoooo ho postato i nomi alla veloce perchè dovevo andare come posso dimenticarmi di te Gabry!! <3 ahhaah comunque resterò un po sul forum (per vedere la lista delle troiate che dice cod) e anhe on line ogni tanto ci farem delle partitozze ;)
 
Top
[HAWX]Raickoxy
view post Posted on 29/9/2012, 19:52




Ciao fillino, ci mancherai ;(
 
Top
7 replies since 17/9/2012, 13:36   108 views
  Share