Black Ops 2
Analisi Patch 1.8
Bilanciamenti del gameplay
cambiamenti nel sistema di spawn
In dominio lo spawn è stato modificato in modo che lo spawn sia meno basato sulle bandiere in possesso a favore di far rigenerare i giocatori in luoghi più "sicuri". Questo probabilmente costituirà un problema per gli esperti della modalità!!
In Hijacked per uccisione confermata e demolizione è stato modificato l'algoritmo dei respawn
In standoff è stato modificato l'algoritmo dei respawn in ogni modalità di gioco
Mitragliette
MSMC: Aumentato il rinculo e diminuita "la precisione nella mira assistita" (hip fire accuracy)
PDW: Aumentato il rinculo e diminuita "la precisione nella mira assistita" (hip fire accuracy)
Pistole
KAP-40: Diminuito il danno quando le si utilizza con akimbo.
Mitraglioni
QBB-LSW Aumentato il danno dalla media distanza
HAMR Aumentato il danno dalla media distanza
Fucili d'assalto
FAL OSW + Selettore di fuoco Diminuito il danno quando si spara in modo automatico
SMR + Selettore di fuoco Diminuito il danno quando si spara in modo automatico
Type 25 Velocità di movimento aumentata e aumentato il danno dalla media distanza
SCAR-H Aumentato il danno dalla lunga distanza
SWAT-556 Aumentato il danno dalla lunga distanza
Fucili a pompa
M1216: danno dalla media distanza aumentato
Fucili di precisione
Ballista + mirino metallico: diminuito il movimento nella modalità di mira (gli ondeggiamenti automatici)