OPINIONE PERSONALE...

« Older   Newer »
  Share  
RavageV3
view post Posted on 24/4/2013, 22:21




Nonostantela mia opinione abbia il 5% di importanza , se non meno, vedendo le cw di altri clan e le nostre cw, secondo me c'è qualcosa che non và. I giocatori ci sono, c'è gente fà cw con gente che ha 1 di rateo per puzza, ma nonostante ciò a volte ci battono. Secondo me prima di iscriverci ad un futuro torneo ma anche per quanto riguarda le cw amichevoli, dovremmo un attimo fermarci e riflettere. Penso che dovremmo ogni giorno e dico ogni giorno per almeno 2-3 settimane fare TUTTE le tattiche contro tutti gli eventuali tipi di giocatori, dai rusher estremi ai camper estremi, e soprattutto in TUTTE le mappe. Ma non vanno fatte in 1 oretta bisogna metterci giorni, anche settimane perchè a volte capita che uno non sà dove andare, non parlo per me che gioco una cw ogni tanto e allora è normale che non abbia un posto fisso ma anche per quanto riguarda i titolari. Bhò era un pò che volevo dirlo, dopo la cw di stasera mi sembrava il caso. è solo un mio pens
iero. Buona notte <3
 
Top
[HAWX]francy4ever
view post Posted on 25/4/2013, 09:44




Gia l'avevo scritto prima di iniziare il torneo,comunque ha perfettamente ragione! :)
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 25/4/2013, 10:29




Secondo me no... Un player preparato è in grado DA SOLO di saper differenziare il suo modo di giocare nel momento in cui ha di fronte un Runner e/o Camper... Anche quando vi uccidono ,ieri era evidente, fate sempre le stesse cose... Ma io dico ma se vi uccidono sempre in quel modo ma per quale dubbio motivo vi intestardite cazzo ci sono altri 100 modi per fottere gli avversari!
Comunque nel nostro caso si tratta
• Sia di esperienza, per esempio, alcuni ancora perdono 2/3 del tempo a farsi il giro (avvolte anche inutile e irrazionale fra l'altro) quando hanno piazzato sfumando ogni possibilità di disarmo e scegliendo agli ultimi 10 secondi l'impossibile correndo addosso la bomba credendo che i nemici siano fessi e stupidi da non killarli;
• Sia a causa che periodicamente ad ogni cw durante la partita c'è SEMPRE qualcuno che o slogga, o crasha, o non gioca... Sommando questo che ci comporta a giocare con il -1 fisso ci aggiungiamo anche risultati osceni del tipo ieri su Slums (0-6 di 3 players).
 
Top
RavageV3
view post Posted on 25/4/2013, 10:59




Bhà, a me ieri è sembrato anche che eravamo disorganizzati, in quanto appena manca una persona dei titolari, non si sà chi deve rimpiazzarlo, il ruolo che deve fare ecc... Su Yemen c'èra francy non sapeva chi doveva avere vicino su A e si ritrovava nemici arrivare anche da dietro. Su B auron era quasi sempre da solo. Non sò avrò visto male io ma secondo me serve più allenamento soprattutto per quanto riguarda i ruoli e soprattutto bisogna variare il modo di giocare in base anche al tipo di avversario
 
Top
3 replies since 24/4/2013, 22:21   117 views
  Share