Le migliori cuffie (rapporto qualità prezzo)

« Older   Newer »
  Share  
HaWx_KoNaN
view post Posted on 23/5/2013, 22:42




Per me sono sicuramente le turtle beach px21.. Non le ho nacora provare ma dalla descrizione mi intrigano molto

Perché i pro gamer utilizzano le cuffie quando giocano?

• Le cuffie Ear Force PX21 trasmettono al giocatore sia l’audio del gioco che quello della chat. Così puoi giocare con una sola cuffia senza bisogno di abbinare l’audio del televisore a quello di una cuffia esterna che fa solo chat.
• Le cuffie danno un vantaggio netto rispetto agli altri giocatori, permettendoti di sentire ogni minimo rumore che non noteresti con l’audio della TV.
• Con le cuffie elimino l’eco che gli altri giocatori riscontrano se tieni il volume della TV troppo alto quando è attivato il microfono.
• Se giochi tardi alla sera e non vuoi disturbare gli altri o essere disturbato, non ti possono mancare le cuffie Ear Force PX21.
• La qualità audio impeccabile ti farà sentire sempre al centro dell’azione.

Specifiche tecniche:
• Auricolari enormi per la massima comodità
• Regolazione indipendente dell’audio del gioco e della chat
• Suono amplificato e bassi potenziati
• Sistema intelligente Chat Boost; aumenta automaticamente il volume della chat nei momenti in cui l’audio del gioco diventa molto forte
• Cuffie e archetto imbottiti con morbido materiale traspirante
• Microfono flessibile
• Compatibile anche con PC e Xbox360


Fonte:http://www.gamestop.it/Varie/Games/29360
 
Top
[HAWX]TheNoizer
view post Posted on 23/5/2013, 22:55




Anche le mie non so male
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 24/5/2013, 06:40




Le turtle beach ce le ha quel ciccione di alecazzo però non so che modello sia prova a chiederglielo così ti informi
 
Top
HaWx_KoNaN
view post Posted on 26/5/2013, 01:18




Me ne sbatto di quelle che avete voi :3 comunque due cose: primo napoletano dove cazzo sei finito? Secondo feancy dobbiamo trovare qualche torneo sniper
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 26/5/2013, 08:43




CITAZIONE (HaWx_KoNaN @ 26/5/2013, 02:18) 
primo napoletano dove cazzo sei finito?

Mi si è fuso il lettore bluray no comment
 
Top
4 replies since 23/5/2013, 22:42   58 views
  Share