Hello everybody!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 14/11/2013, 12:02
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Ciao a tutti!
Stavo cercando un pò in giro qualcuno con cui giocare e mi sono imbattuto nel vostro forum.

Mi chiamo Vincenzo ed ho 31 anni (fra qualche mese)
Mi piacciono gli FPS (ho iniziato con il mitico Wolf 3D)

Che dite è possibile giocare un pò con qualcuno di voi? :woot:
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 14/11/2013, 18:04




Ciao, aggiungi chi vuoi
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 08:54
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
20

Status:


Grazie!
Ieri mi sa che ho beccato in una partita proprio te su un dominio in una mappa devastata col palazzo che sta cadendo :D

Al momento sono nella fase di "running" ovvero corro per la mappa (sono più grandi rispetto ai vecchi Cod) per capirne i punti importanti e mi prendo mazzolate a destra ed a sinistra per poi studiarla off-line (non ho trovato una sezione dove sia possibile vedere le partite fatte, magari devo vedere su Elite) ed allo studio delle classi.

Mi è sempre piaciuto più il cod sviluppato dall'altra casa (quella di Cod4 ed i due BO) come gestione delle armi (ho odiato amato il Famas in BO1 e avuto solo amore per la PDW 57) in questo ancora sto cercando un arma che abbia la stessa cadenza di fuoco e oscillazione laterale (mi sembra che abbiano gestito un recoil solo verso l'alto, a mi piacevano quelle che tendevano a destra :( e non ho trovato nessuna che invece ha un recoil verso il basso)

Per aggiungere le persone, meglio aspettare che passi qualcuno qui, altrimenti magari uno si skazza.
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 15/11/2013, 15:26




hahahah se mi hai incontrato spero che non ti ho sbroccato addosso perché online spesso se mi fanno girare i coglioni mando tutti a ...
 
Top
view post Posted on 15/11/2013, 17:33
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
20

Status:


ahahhaha e ci sta :P
Sul buon nuketown sai che cristi mi uscivano ;)
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 16/11/2013, 15:06




Già sai hahaha
 
Top
5 replies since 14/11/2013, 12:02   56 views
  Share