Mayrocker, Presentazione

« Older   Newer »
  Share  
mayrocker88
view post Posted on 13/1/2014, 23:33




Salve a tutti.. mi chiamo Giulio e ho 25 anni. Il mio Nick è Mayrocker.

Gioco da circa 6 anni a Cod.. le versioni che ho utilizzato fino ad ora i Mp sono: MW2 (PC), BO (PC), MW3(PC), BO2(PS3), GHOST(PS3).. ho giocato anche a Battelfield 2(PC) Battelfield 3(PC), Battelfield 4(PS3).

Ho già avuto esperienze all'interno di clan, solo per pc. Il primo clan è stato nei CNG con il MW2 e nei Legion (LEG) in BO.

Da poco tempo a questa parte vorrei rientrare all'interno di un clan, quindi vorrei chiedervi inanzitutto se sono aperte le iscrizioni.

Avviso tutti però che per motivi di lavoro sono disponibile solo nei giorni dal LUN al GIOV nelle ore serali, quindi fatemi sapere se questo è un grosso problema.

Una seconda cosa che potrebbe essere un problema è che anche mio fratello gioca a Cod con lo stesso ID, anche per questo vi chiedo di valutare la fattibilità.

Per ora è tutto.. se avete qualcosa da chiedermi rimango disponibile..

Un ringraziameto a tutti i componenti dello Staff.


 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 14/1/2014, 00:09




Prima di tutto benvenuto sul forum
Valuteremo queste 2 digressioni tu nel frattempo se vuoi avere comunque un provino ti consiglio di fare l'apposita richiesta di arruolamento

Una domanda: come mai giocavi su PC anzi, come mai ti sei trasferito su PS3?
 
Top
mayrocker88
view post Posted on 14/1/2014, 00:23




Mah il motivo del trasferimento alla PS3 in realtà non c'è.. cmq entrambi hanno pregi e difetti.. ;)
 
Top
2 replies since 13/1/2014, 23:33   42 views
  Share