Produzione Indipendente, Miniserie Action/Thriller

« Older   Newer »
  Share  
*White*
view post Posted on 30/1/2014, 12:36




DARKER

Salve a tutti gli utenti di questo forum. Mi presento: mi chiamo Mattia Cavaliere, studio VFX (Visual Effects) e Regia e da poco ho creato un gruppo di Filmmakers.
Il nostro obiettivo è cercare di produrre cortometraggi, webserie e in futuro anche lungometraggi che siano di qualità. I nostri punti di riferimento sono altri canali di big americani come RocketJump di Freddie Wong o i Corridor Digital. Non voglio dilungarmi troppo, perchè magari vi annoio.
Qui in Italia purtroppo il Cinema sia di fascia alta che di fascia indipendente poche volte commissiona lavori di genere diverso dalla commedia, noi ovviamente siamo una produzione indipendente e vogliamo creare qualcosa che sia professionale ma che si discosti dalla commedia.
E' in fase di pre-produzione una miniserie di 6 episodi di genere Action/Thriller (badate bene che anche io sono un fan sfegatato di COD, BF e altri giochi simili), ovviamente però siamo emergenti e nessun produttore si prenderebbe la briga di aiutarci, per cui abbiamo lanciato una campagna di Crowdfunding su Indiegogo a livello internazionale.
Se è possibile e a voi non scoccia io vi lascio il link sperando che gli amanti dei film Action o di armi e sparatutto possano darci un'occhiata e magari non per forza aiutarci nelle donazioni ma anche solo facendo passaparola. Grazie in anticipo spero non vi abbia seccati questo messaggio.

Link della Campagna e del Progetto

Video
 
Top
[HAWX]skipperstyle
view post Posted on 31/1/2014, 00:29




Buona fortuna
 
Top
1 replies since 30/1/2014, 12:36   77 views
  Share