Helghast

« Older   Newer »
  Share  
Col_RoyMustang
view post Posted on 19/2/2009, 21:37




Scolar Visari

Scolar Visari è un personaggio e la "implicita" principale antagonista del videogioco Killzone espresso da Brian Cox. [7] Egli è il leader del Helghast Impero ed è responsabile per il ri-militarizzazione della Helghan truppe dopo la loro sconfitta in seguito al primo Helghan guerra. Egli è riuscito a lanciare l'invasione di uno di ISA coloniale pianeti, Vekta, per vendicare ciò che egli vede come l'abbandono e di abuso del Helghast.
Scolar Visari non ha interagito con qualsiasi carattere che entro il primo gioco al di fuori del introduttiva cinematografico, ma è comunemente indicato da vari individui diversi dal Helghast soldati. Egli è stato anche sentito alla fine del Killzone Liberation afferma che l'Helghast ora dispongono di armi nucleari e si aspetta l'assalto su ISA Helghan.
Egli è descritto dalla ormai defunta Electronic Gaming Monthly, come il "leader della sfuggente Helghast ..."
All'interno del gioco, egli è descritto come 51 anni. Mentre il suo titolo attuale è Autarca, è sul punto di essere dichiarato il primo imperatore della nazione Helghast. Tuttavia, "Per l'imperatore" è un grido di battaglia tra le truppe Helghast, il che significa che alcuni considerano lo hanno già raggiunto tale titolo.

image

Generale Giuseppe Lente

Generale Giuseppe Lente è il comandante in capo della Terza Armata Helghan, direttamente sotto il comando di Scolar Visari. Lente Helghan portato il primo assalto Divisione su Planet Vekta, stabilendo diversi beachheads da cui partire per effettuare ulteriori operazioni. Lente è estremamente dedicato a guidare l'esercito Helghan nella giusta direzione, disprezza l'umanità, e mostra apertamente fascista credenze. Quando si è finalmente sconfitto da ISA squadra guidata da templare, egli racconta di come Hakha aveva personalmente ucciso suo fratello per il suo pro-credenze umane. Su questo, Hakha lo uccide. Egli è espresso da Steven Berkoff.

Generale Armin Metrac

Armin Metrac ha la sua comparsa solo in Killzone: Liberation. Visari personalmente ordinato Metrac a conquistare Vekta. E 'un sadico che si ferma a nulla per raggiungere il suo obiettivo. Metrac è diversa dalle altre Helghast dovuto al fatto che ha i capelli e un atletico costruire. Egli è anche carismatico ed è conosciuta dal suo crudele e le tecniche di interrogatorio che commettono massacri contro i civili. Egli è stato ucciso mentre impegnarsi Capitano gennaio Templari in combattimento al suo segreto vetta fortezza. Si era discusso che non è tecnicamente Helghast, e che egli è veramente un uomo che ha acquisito da favorire Scolar Visari. È stato recentemente rivelato il contenuto Unlockable (accessibile solo in gioco il contenuto) che si tratta di un Helghast che si è evoluto al punto che si può respirare in entrambi Helghan e la Terra-come atmosfere.

Il colonnello Cobar

Il colonnello è Metrac Cobar della leale amico e un funzionario del Helghan militare. Conosciuta come "morte bianca" a causa del numero di persone che ha ucciso, egli è temuto anche dai suoi stessi soldati. Metrac stesso aveva assunto personalmente lui negli ultimi mesi del Vektan invasione a causa della sua fedeltà e di alta uccidere contare. Ha ucciso Heff Milcher agli ordini dei suoi superiori. Poco tempo dopo, ha impegnato i Templari a Helghast Firebird Base nel suo personale serbatoio. Nonostante la schiacciante contrasto, riesce a disattivare templare serbatoio e la sua domanda di lui per quanto riguarda il luogo di Evelyn Batton e Stratson generale. Cobar rebuffs invece le questioni Vektan, sostenendo che il governo ha avuto un altro traditore. Prima di lui può rivelare l'identità dei traditori, egli è morto ucciso da un recente sfuggito Stratson.

Il colonnello Mael Radec

Comandante della Visari personale di guardia, il colonnello Mael Radec, noto come "Hound di Visari", è la personificazione umana di uno squalo. Già uno Accademia Comandante, è altamente evoluto per la sua funzione, Radec è del tutto concentrato le sue funzioni - a scapito della sua umanità. C'è anche una voce tra le sue truppe che aveva eseguito due uomini per "violazioni uniforme". Mentre un dotati tattico, egli è semplicemente un competente stratega. Il suo genio non si trova nella pianificazione, ma nella lotta di battaglie. Egli unisce la consapevolezza della situazione con un quasi perfetto di valutazione delle capacità di entrambi gli uomini e la sua controparte vigore. Nella lotta contro il personale è spietata vizioso, e schiacciante.
 
Top
Francesco_92
view post Posted on 19/2/2009, 21:40




ottimo anche se la traduzione di google rompe le palle...
 
Top
1 replies since 19/2/2009, 21:37   533 views
  Share